Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphic School

Forum Di Grafica Adatto a Tutti gli Amanti Di Photoshop! Tutorial, Resources e Contest Adatti a Tutti i Tipi Di Utenti: Da Quelli Più in Difficoltà (Newbie) a Quelli che con Photoshop ci Sanno già Fare.
Buon Divertimento



 
IndiceIndice  Portale G.S.Portale G.S.  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 • Intitolazione Topic

Andare in basso 
AutoreMessaggio
.::Pier::.
Admin
Admin
.::Pier::.


Numero di messaggi : 1720
Età : 29
Località : RIMINI
Data d'iscrizione : 13.10.08

• Intitolazione Topic Empty
MessaggioTitolo: • Intitolazione Topic   • Intitolazione Topic EmptyMer Nov 19, 2008 5:50 pm

Questa è una sezione di AIUTO su photoshop.
Dunque, se tutti mi intitolano il loro thread "aiuto", "aiutino", "aiutatemi", "help please", e così via, capirete che è difficile capire di cosa si tratti...

Cosa sto cercando di dire?


Per le sottoelencate ragioni, ognuno dovrebbe intitolare, in maniera chiara, il proprio topic a seconda dell'argomento che tratta. Ad esempio, il topic dove viene spiegato lo smudge dovrebbe essere intitolato "fondamenti dello smudge", in modo che tutti coloro (e sono tanti) che sono interessati all'argomento, leggono il titolo e vanno direttamente lì, senza dover passare per la tag, i messaggi privati, o creare nuovi topic.

Perchè fare ciò?


  1. Perchè rischiate di intitolare il vostro thread uguale ad altri

  2. Perchè rischiate di creare un thread doppio

  3. Perchè rischiate di non ricevere aiuto (proprio per i punti 1 e 2)

  4. Perchè rendete la ricerca del vostro thread MOLTO ma MOLTO più difficile.



Conclusione:


io ora mi riguardo tutti i topics e li rinomino affraid e voi, d'ora in poi, mi intitolate in maniera adeguata i vostri topic, ci guadagnerete e sarete aiutati prima


Grazie.


Staff GraphicSchool
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com
 
• Intitolazione Topic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Unico] Topic Dei Compleanni
» primo topic del 2009 :P

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graphic School :: Ancora Grafica :: Photoshop Help-
Vai verso: