Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphic School

Forum Di Grafica Adatto a Tutti gli Amanti Di Photoshop! Tutorial, Resources e Contest Adatti a Tutti i Tipi Di Utenti: Da Quelli Più in Difficoltà (Newbie) a Quelli che con Photoshop ci Sanno già Fare.
Buon Divertimento



 
IndiceIndice  Portale G.S.Portale G.S.  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 terremoto in Abruzzo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano90
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Stefano90


Numero di messaggi : 323
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.08

terremoto in Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: terremoto in Abruzzo   terremoto in Abruzzo EmptyLun Apr 06, 2009 11:27 pm

Salve a tutti...come sappiamo verso le 3 di ieri notte...è avvenuto un fatto tragico...in Abruzzo dalle parti dell'Aquila c'è stata una forte scossa sismica circa 5.8 della scala richter che ha portato forti disagi in tutta la zona ...il bilancio dei morti è circa un centinaio e i feriti sono + di mille..gli sfollati sono moltissimi..colgo l'occasione per fare le mie + sentite condoglianze a tutte le famiglie che in questa notte tragica hanno perso i loro cari...vorrei sapere anche se qualcuno di noi è dell'abruzzo e sa darci infomrazioni + precise riguardo la situazione...inoltre vi prego di non spammare su questo trhead...è una cosa seria ragà..

buona serata...

Stefano
Torna in alto Andare in basso
jacopetto
Utente Graphic School
Utente Graphic School
jacopetto


Numero di messaggi : 901
Età : 30
Località : NN TE LO DICO
Data d'iscrizione : 03.03.09

terremoto in Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: terremoto in Abruzzo   terremoto in Abruzzo EmptyMar Apr 07, 2009 2:55 pm

bravo ste... sei uno dei poki ke si è fatto buona ragione di cio che sta succedendo in abruzzo...con questo mi unisco a te nelle condoglianze verso tutte le famiglie in questo terribile disastro...


jacopetto
Torna in alto Andare in basso
Stefano90
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Stefano90


Numero di messaggi : 323
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.08

terremoto in Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: terremoto in Abruzzo   terremoto in Abruzzo EmptyMar Apr 07, 2009 3:07 pm

grazie...mi sembrava giusto e doveroso scrivere qualcosa di questa tragedia che ancora adesso non da tragua..stamattina alle 11:23 un altra scossa 4.3 di magnetudo ha fatto tremare l'abruzzo...si è sentita anche a roma
Torna in alto Andare in basso
jacopetto
Utente Graphic School
Utente Graphic School
jacopetto


Numero di messaggi : 901
Età : 30
Località : NN TE LO DICO
Data d'iscrizione : 03.03.09

terremoto in Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: terremoto in Abruzzo   terremoto in Abruzzo EmptyMar Apr 07, 2009 3:19 pm

sei di roma? comunque è vero...a parma qui c'era stata una scossa 5.2 ma nessun morto li in abruzzo è stata una 5.8...
Torna in alto Andare in basso
IlGiova95
Utente Graphic School
Utente Graphic School
IlGiova95


Numero di messaggi : 214
Età : 28
Località : *Milano*
Data d'iscrizione : 02.04.09

terremoto in Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: terremoto in Abruzzo   terremoto in Abruzzo EmptyMar Apr 07, 2009 3:37 pm

grande stefano hai ftt bn a metterlo...
mi disp x tt le persone abruzzesi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Stefano90
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Stefano90


Numero di messaggi : 323
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.08

terremoto in Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: terremoto in Abruzzo   terremoto in Abruzzo EmptyMar Apr 07, 2009 4:01 pm

no abito vicino roma...ma ho sentito dire dalle notizie al tg...che la scossa l'hanno sentita anche a roma
Torna in alto Andare in basso
jacopetto
Utente Graphic School
Utente Graphic School
jacopetto


Numero di messaggi : 901
Età : 30
Località : NN TE LO DICO
Data d'iscrizione : 03.03.09

terremoto in Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: terremoto in Abruzzo   terremoto in Abruzzo EmptyMar Apr 07, 2009 4:16 pm

ah cmq se ci sono abruzzesi ci piacerebbe una descrizione...
Torna in alto Andare in basso
Metaldrakon
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Metaldrakon


Numero di messaggi : 323
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.10.08

terremoto in Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: terremoto in Abruzzo   terremoto in Abruzzo EmptyDom Apr 12, 2009 7:47 pm

Non ne posso più...Sono marchigiano ma è da una settimana che sento comunque le scosse, almeno due ogni giorno. L'altra notte non ho dormito affatto visto che alle 4 di notte mi ha svegliato il comodino che sbatteva contro il letto. Inoltre ho passato la settimana dai nonni in un paese con case che hanno più di un secolo. Ho i nervi a pezzi e gli esperti dicono che il terremoto si sta spostando verso nord. Speriamo termini presto...
Torna in alto Andare in basso
.::Pier::.
Admin
Admin
.::Pier::.


Numero di messaggi : 1720
Età : 29
Località : RIMINI
Data d'iscrizione : 13.10.08

terremoto in Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: terremoto in Abruzzo   terremoto in Abruzzo EmptyDom Apr 12, 2009 8:08 pm

Colgo l'occasione per dire che non ho voluto iniziare topic a riguardo perchè penso sia inutile. Il danno è fatto, oramai non si può piangere sul bagnato, possiamo solo stringerci agli sfollati tramite un sms di €1 al 48580 e basta. Sono scosso anche io da questa notizia, soprattutto per la storia di quella Riminese che hanno ritrovato dopo 48 ore sotto le macerie. Ora non c'è altro da fare a parte sperare in un mezzo miracolo.

Oramai i volontari hanno smesso di cercare i corpi dato che sono 7 giorni che sono sotto le macerie e quindi senza una possibilità di essere sopravvissuti quindi metto questa discussione IMPORTANTE per far sì che questo ricordo ci venga sempre in mente.

Locked
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





terremoto in Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: terremoto in Abruzzo   terremoto in Abruzzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
terremoto in Abruzzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graphic School :: Area Svago :: Off Topic-
Vai verso: